L’ambiente domestico pet friendly, Cose di Casa 2022

Ringraziamo @stefania_lobosco per l’articolo apparso sulla nota rivista @cosedicasa_com dove si parla di casa pet-friendly citando il progetto “Il Giardino Tattile” di The HAD Human Animal Design. Frutto della collaborazione dello studio con @Quattrozampeinfiera , con l’intento di dare il nostro contributo di specialisti del settore per sensibilizzare i proprietari/famigliari di cani e gatti sul tema della casa pet-friendly.
Un allestimento progettato in collaborazione del designer Marco Maggioni e presentato per l’edizione di Bologna e riproposto in occasione della scorsa #milanodesignweek 2022 presso Fabbrica del Vapore e Galleria Antonia Jannone.
——————————————————————-
The HAD è un brand specializzato nel design per il benessere degli animali domestici, con soluzioni rispettose dell’etologia e capaci di coniugare design e funzionalità, favorendo una convivenza felice di tutta la famiglia.
Dal 2020 il metodo the HAD vuole dimostrare quanto uno spazio ben concepito possa impattare positivamente sui comportamenti dell’animale e sul suo equilibrio psico-fisico, abbassando i livelli di stress ambientale e generando nuove opportunità di agio espressivo, in linea con i suoi bisogni e desideri.